Il tuo immobile è qui
United Kingdom flag    EN
vendi_icon
Vendi e affitta
blog
Blog
account_icon
Chi siamo
United Kingdom flag    EN

«Generare valore nel mondo dell’hospitality», afferma Cristina Gentile, alla guida della divisione Hospitality di Quimmo Prestige agency, «significa costruire connessioni autentiche tra territorio, operatori e investitori che credono nel futuro del turismo di qualità e l’operazione tra la proprietà di Borgo di Fiuzzi e TH Group rappresenta un esempio concreto di questo approccio.» 

La divisione Hospitality di Quimmo Prestige agency ha concluso un importante accordo di affitto d’azienda del Borgo di Fiuzzi Resort & Spa. L’accordo è andato a favore di TH Group, tra i principali operatori italiani nel segmento leisure.  

Affacciato lungo la costa tirrenica calabrese, il Borgo di Fiuzzi Resort & Spa rappresenta un punto di riferimento nel panorama dell’ospitalità mediterranea di fascia alta. Inaugurato nel 2011, il resort quattro stelle dispone di 320 camere destinate agli ospiti e 25 ai collaboratori, tre ristoranti, spa, piscina, centro fitness, campi sportivi, aree dedicate al benessere e un’ampia spiaggia privata. 

La posizione fronte mare e la vista privilegiata sull’Isola di Dino, storicamente legata alla famiglia Agnelli e dedicata a Dino Ferrari, figlio di Enzo, conferiscono alla struttura un valore simbolico e identitario unico. 

divisione hospitality

Un modello di valorizzazione replicabile 

Il progetto, che ha visto la partecipazione di primari operatori del settore turistico. Un modelli che si configura come un’operazione di valorizzazione immobiliare a lungo termine, fondata sulla collaborazione tra proprietà, gestore e investitori istituzionali. 

L’intervento ha visto Quimmo Prestige agency, coordinare un articolato processo di operator search. Al termine TH Group è risultato il soggetto selezionato per la gestione.  

“Un lavoro corale che ha richiesto competenze multidisciplinari, legali, tecniche e commerciali e che ha permesso di creare un modello di valorizzazione replicabile su scala nazionale. Ora il nostro prossimo obiettivo è la vendita dell’immobile a investitori istituzionali o family office interessati ad asset a reddito nel segmento della resortistica di fascia alta” afferma Cristina Gentile. 

Il Borgo di Fiuzzi rappresenta una nuova pagina nel percorso di crescita di TH Group. Conferma anche la visione di Quimmo Prestige agency: creare valore sostenibile nel tempo attraverso la collaborazione tra capitali, territori, operatori e brand d’eccellenza.

Quimmo Prestige Agency prosegue il proprio percorso di sviluppo con altre operazioni, confermando l’obiettivo di valorizzare nuove destinazioni e asset ricettivi di pregio in Italia. 


Scopri qui l’approfondimento sulle strutture ricettive: cosa cerca il mercato?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *