Il resort è situato in una delle località costiere più rinomate della Calabria ed è composto da 345 camere. L’operazione prevede la vendita dell’immobile a reddito, con contratto di affitto d’azienda 9+9 anni, stipulato con primario gruppo italiano. La struttura comprende piscine, ristoranti, spa, aree dedicate all'animazione e a diverse attività ludiche e sportive. L’ampia spiaggia privata rende la struttura esclusiva. La posizione strategica è collocata in una delle destinazioni più ambite della Calabria, per lo sviluppo di progetti unici.
Descrizione del contesto Il resort, servito dall’aeroporto di Salerno, è situato lungo la costa tirrenica calabrese, tra due località rinomate per la loro bellezza naturale e il mare cristallino. La struttura si trova vicino a importanti punti d’interesse, come il Parco Nazionale del Pollino e le storiche cittadine di Scalea e Diamante, famose per le loro tradizioni culinarie e artistiche.
Le immagini sono puramente illustrative e non costituiscono rappresentazione dell’immobile reale, così come la geolocalizzazione.