Il tuo immobile è qui
United Kingdom flag    EN
vendi_icon
Vendi e affitta
account_icon
Chi siamo
United Kingdom flag    EN
Via Kramer Milano MI
2.350.000 €
Prezzo

Splendido attico e superattico in Via Kramer

In Via Kramer, di fronte allo storico edificio ottocentesco ex convento di clausura delle monache Benedettine, oggi prestigioso headquarter di Dolce e Gabbana, proponiamo in vendita un raffinato attico e superattico, caratterizzato da finiture di pregio, eccezionale luminosità e assoluta silenziosità. L’edificio, realizzato nel 2014, è situato all’interno di un tranquillo cortile ed è stato costruito con la massima cura e attenzione ai dettagli. Dotato di impianti ad alta efficienza energetica, l’edificio si posiziona in classe A, anche grazie alla domotica che minimizza gli sprechi di risorse, promuovendo così l’ecosostenibilità della proprietà. L’attico presenta una zona giorno costituita da un ampio living con zona conversazione e pranzo, affacciate su un primo comodo terrazzo, ideale per pranzi all’aperto data la vicinanza della cucina. Un funzionale spazio lavanderia e l’ascensore interno completano la zona di servizio. La zona notte si compone di una camera matrimoniale con bagno en-suite e doppia armadiatura, e una seconda camera con bagno interno. Entrambe le camere si affacciano su gradevoli logge, offrendo spazi esterni privati e tranquilli. Uno spazio multifunzionale conferisce versatilità all'appartamento. L’ascensore collega l’attico al superattico, che vanta una seconda ampia zona living esposta su un’area pergolata e una splendida terrazza piantumata. Al sesto piano è presente un terzo bagno, aggiungendo ulteriore comodità e funzionalità alla proprietà. Le parti comuni del palazzo presentano finiture di lusso, enfatizzando l’eleganza dell’edificio. Completano la proprietà tre posti auto, che aumentano la comodità e l’accessibilità nel quotidiano, e un servizio portineria disponibile mezza giornata. Via Kramer si trova tra Palestro e Porta Venezia, una zona che riflette i molteplici volti della città di Milano. Diversi stili di architettura, dal Liberty di inizio ‘800 a palazzi moderni, si alternano tra le vie del quartiere, nelle immediate vicinanze di uno dei parchi più famosi della città: i Giardini Pubblici Indro Montanelli. Questa zona residenziale, elegante e signorile, è molto chic e vivace grazie alla presenza di locali e ristoranti di tradizione milanese, etnici e internazionali, piccoli negozi e botteghe di quartiere, che fanno da cornice all’arteria dello shopping di Corso Buenos Aires. Comodamente servita da mezzi pubblici di superficie e metropolitane, con le fermate Palestro, Porta Venezia e Tricolore a pochi passi, la posizione privilegiata di questa dimora permette di godere appieno di tutti i vantaggi della vita in città, con la comodità di avere scuole, negozi, supermercati e mezzi pubblici a portata di mano.

Documenti Scaricabili


Caratteristiche

Codice annuncio

Kramer

Superficie commerciale

260 mq

Locali

5

Piano

5

Camere

3

Bagni

3

Riscaldamento

Autonomo

Spese condominiali

15.000 €/anno

Voglio ricevere comunicazioni in anteprima per conoscere tutti i nuovi immobili e servizi di Quimmo e dei suoi partner di fiducia.
Voglio ricevere comunicazioni in anteprima dai partner di fiducia sui loro immobili e servizi adatti ai miei interessi.
Voglio ricevere comunicazioni su prodotti e servizi in linea con i miei interessi.
Voglio conoscere in anteprima via email le novità su Quimmo Prestige agency, sul mercato immobiliare, e sul network Abilio
Invia il tuo messaggio
Cliccando sul bottone “Invia il tuo messaggio” accetti le nostre Condizioni generali e l’Informativa sulla privacy