Se interessa il mondo del lusso ma non hai mai approfondito le possibilità che possono emergere dal segmento delle vendite giudiziarie, questa è l’occasione perfetta: Filippo Cartareggia, CEO di Quimmo Prestige, è stato invitato come ospite alla quarta puntata di AGGIUDICATO!
Scopriamo di più sul programma e su cosa aspettarci dalla puntata dell’11 novembre dove sarà ospite.
Di cosa tratta il programma tv AGGIUDICATO in onda su Sky?
Il programma ha l’obiettivo di rendere più accessibile e trasparente il mercato delle aste giudiziarie, supportando ed educando chi desidera acquistare immobili in modo consapevole.
Attraverso 8 puntate verticali su diversi aspetti delle vendite giudiziarie, Angelo Marri, Head of Judicial Business del network di Abilio di cui Quimmo Prestige fa parte, è affiancato da un esperto specializzato nell’argomento trattato in puntata.
E chi poteva approfondire meglio, su Sky, l’argomento “Il lusso all’asta” di Filippo Cartareggia, agente immobiliare con oltre 50 anni di esperienza?
La carriera di Filippo Cartareggia
Con 50 anni di esperienza nel settore immobiliare, Filippo Cartareggia dal 1974 è stato direttore vendite dei cantieri di Milano San Felice, per passare nel 1985 al gruppo Fininvest, dove è rimasto per 18 anni.
Ha lavorato per Comfai, Edilnord Servizi Immobiliari, per approdare in Pirelli Real Estate Agency nel 2002 come direttore generale. Successivamente ha guidato Gabetti Agency e Aedes. Nel 2012 ha fondato COIMA Residenze Porta Nuova (RPN Agency), specializzata in immobili di pregio a Milano. Nel 2023 COIMA conferisce ad Abilio, società del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili e strumentali, il 100% di RPN Agency, e la conseguente sottoscrizione del 18% del capitale della società. Nascono così Quimmo Prestige e Quimmo agency di cui Filippo Cartareggia è CEO.
Quando posso vedere la puntata di AGGIUDICATO con Cartareggia?
La puntata con ospite Filippo Cartareggia andrà in onda lunedì 11 novembre alle ore 21 su ValueTV, Canale 490 di Sky. Per chi non possiede Sky, la diretta sarà visibile anche sul sito www.value24.tv. Sul canale 490, inoltre, andranno in onda in onda anche due repliche, il mercoledì successivo alle 9 e il venerdì alle 14.
Se invece vuoi recuperare le puntate precedenti, puoi vederle a questo link.